U2, ascolta le canzoni di ‘Songs Of Experience’ dal vivo al Saturday Night Live: VIDEO

U2-saturday-night-live-american-soul-video-get-out-of-your-own-way-video-foto

Gli U2 si sono esibiti sabato 2 dicembre 2017 al Saturday Night Live con due canzoni dal vivo, American Soul e Get Out Of Your Own Way, tratte dall’ultimo album Songs Of Experience. I brani sono stati presentati dal Premio Oscar Saoirse Ronan.

La band irlandese si è esibita all’interno del Saturday Night Live, uno dei programmi più seguiti della storia della televisione statunitense, con due nuove canzoni che vedono il featuring di Kendrick Lamar, American Soul e Get Out Of Your Own Way. L’entrata in scena della band è stata presentata da Saoirse Ronan, Premio Oscar nel 2016 per il film Brooklyn. Gli U2 hanno pubblicato il 1 dicembre Songs Of Experience, quattordicesimo album della loro carriera musicale, seguito di Songs Of Innocence del 2014 ed entrambi tratti dal libro di racconti di William Blake, Songs Of Innocence and Of Experience del 1789.

Gli U2 torneranno dal vivo con l’Experience + Innocence Tour 2018 a partire dal Bok Center di Tulsa il 2 maggio e poi si vocifera arriveranno a Bologna a settembre. Bono e co. si esibiranno così in Italia a poco più di un anno esatto dagli ultimi concerti, avvenuti il 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico per il The Joshua Tree Tour 2017.

Guarda i video di American Soul e Get Out Of Your Own Way degli U2 dal vivo al Saturday Night Live.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.