Nothing More, tre nomination ai Grammy Awards 2018

nothing-more-band-nomination-grammy-award-best-rock-foto

I Nothing More hanno collezionato tre nomination come Best Rock Album, Best Rock Performance e Best Rock Song per la 60esima edizione dei Grammy Awards che si svolgerà il 28 gennaio 2017 al Madison Square Garden di New York, la cerimonia sarà presentata da James Corden.

I Nothing More, insieme a Foo Fighters, Mastodon e Metallica, sono tra le band più nominate alla prossima cerimonia dei Grammy e insieme alla loro etichetta discografica Better Noise Records cementano ancor di più la visione indipendente della nuova musica con tre candidature ai prossimi prestigiosi premi americani presentati dal mattatore del Carpool Karaoke James Corden. Tutte le nomination sono qui.

Le tre nomination sono: Best Rock Album per The Story We Tell Ourselves, Best Rock Performance per Go To War e Best Rock Single sempre per Go To War.
A proposito delle nomination dei Nothing More all’interno dell’edizione numero 60 dei Grammy Awards che si svolgeranno al Madison Square Garden di New York, Allen Kovac, amministratore delegato della Eleven Seven Label Group, ha dichiarato:

“Siamo grati alla commissione dei Grammy e alla comunità delle arti discografiche in generale per continuare a sostenere il futuro della musica rock. Quando abbiamo lanciato l’etichetta e firmato con i Nothing More su Better Noise Records nel 2014, la nostra missione era di cercare una nuova generazione di flussi rock, ed è esattamente quello che stiamo facendo ancora oggi”.

I Nothing More saranno in tour il 1 dicembre al Legend Club di Milano per l’unica data italiana del The Story We Tell Ourselves Tour 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.