Nothing More, inizia il tour europeo: concerto il 1 dicembre al Legend Club di Milano

Nothing-More-foto

Parte da Copenaghen il tour dei Nothing More che arriva in Italia il 1 dicembre per un unico concerto al Legend Club di Milano.

La band alternative di San Antonio sarà in tour in Europa dal 22 novembre fino al 14 dicembre per 18 concerti tra Regno Unito, Danimarca, Svezia, Norvegia, Germania, Polonia, Austria, Svizzera, Olanda, Francia, Belgio e Italia. I Nothing More, attivi dal 2003, porteranno in giro l’ultimo album The Stories We Tell Ourselves (qui la nostra recensione), successo di critica e pubblico.

Il singolo Go To War è alla numero 1 delle classifiche rock statunitensi collezionando oltre 13 milioni di ascolti in streaming sulle piattaforme digitali e 3 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il brano, ispirato da argomenti intimi e da una passata relazione del cantante Jonny Hawkins.

Dopo aver suonato in giro per gli Stati Uniti per oltre 50 concerti, la band alternative porterà anche in Europa la ‘coda dello scorpione’ (The Scorpion Tail), speciale strumento musicale fatto a mano.


I Nothing More si esibiranno il 1 dicembre al Legend Club di Milano per l’unica data italiana del tour europeo.
I biglietti per lo show di Milano sono disponibili su Ticketone.it.

nothing-more-tour-europeo-2017-foto.jpg

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.