I-Days Festival 2018, c’รจ anche Liam Gallagher con i Pearl Jam

liam-gallagher-milano-padova-idays-festival-2018- foto

Secondo voci molto vicine all’organizzazione, Liam Gallagher potrebbe essere uno degli artisti ad esibirsiย nell’edizione 2018 dell’I-Days Festival che quest’anno si svolgerร  nell’Area Expo di Rho in provincia di Milano da giovedรฌ 21 a domenica 24 giugno.

Liam Gallagher, a 8 anni dallo scioglimento degli Oasis e dopo due discutibili parentesi con i Beady Eye (Different Gear, Still Speeding del 2011 e BE del 2013) ha finalmente pubblicato il 6 ottobre il suo primo album solista per la Warner dal titolo As You Were (qui la nostra recensione), raccogliendo consenso di critica e pubblico con il record di vinili venduti nella prima settimana. Il cantante di Manchester sarร  in Italia giร  a febbraio per esibirsi nei club in due date giร  sold out da tempo: il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.

L’I-Days Festival, dopo due edizioni al Parco di Monza torna a Milano in una nuova area dentro la Fiera di Rho, nello spazio che fu dedicato nel 2015 ad Expo ed ora adibito a spazio verde per concerti ed eventi. End Of A Century vi aveva giร  parlato della possibile presenza dei Pearl Jam al festival di Vivo Concerti e nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi. Per Liam Gallagher sarร  la prima volta all’I-Days, infatti doveva esibirsi al festival giร  nel 2009 con gli Oasis ma qualche giorno prima la band inglese si sciolse per i dissapori interni tra i due fratelli Gallagher e furono rimpiazzati dai Deep Purple.

Al momento non si sa se quella dell’I-Days Festival 2018 (una volta confermata), sarร  l’unica data italiana oppure se ce ne saranno delle altre.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.