
Secondo voci molto vicine allโorganizzazione, Liam Gallagher potrebbe essere uno degli artisti ad esibirsiย nellโedizione 2018 dellโI-Days Festival che questโanno si svolgerร nellโArea Expo di Rho in provincia di Milano da giovedรฌ 21 a domenica 24 giugno.
Liam Gallagher, a 8 anni dallo scioglimento degli Oasis e dopo due discutibili parentesi con i Beady Eye (Different Gear, Still Speeding del 2011 e BE del 2013) ha finalmente pubblicato il 6 ottobre il suo primo album solista per la Warner dal titolo As You Were (qui la nostra recensione), raccogliendo consenso di critica e pubblico con il record di vinili venduti nella prima settimana. Il cantante di Manchester sarร in Italia giร a febbraio per esibirsi nei club in due date giร sold out da tempo: il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.
LโI-Days Festival, dopo due edizioni al Parco di Monza torna a Milano in una nuova area dentro la Fiera di Rho, nello spazio che fu dedicato nel 2015 ad Expo ed ora adibito a spazio verde per concerti ed eventi. End Of A Century vi aveva giร parlato della possibile presenza dei Pearl Jam al festival di Vivo Concerti e nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi. Per Liam Gallagher sarร la prima volta allโI-Days, infatti doveva esibirsi al festival giร nel 2009 con gli Oasis ma qualche giorno prima la band inglese si sciolse per i dissapori interni tra i due fratelli Gallagher e furono rimpiazzati dai Deep Purple.
Al momento non si sa se quella dellโI-Days Festival 2018 (una volta confermata), sarร lโunica data italiana oppure se ce ne saranno delle altre.
