Jovanotti, il 1 dicembre uscirà il film sull’album “Oh, Vita!”: VIDEO

jovanotti-oh-vita-trailer-cinema-foto

Jovanotti ha annunciato con un post su Facebook che pubblicherà il 1 dicembre i nuovo album Oh, Vita! e uscirà anche un film al cinema dedicato a questo nuovo LP.

Il lungometraggio sarà proiettato solamente il 10 dicembre in 45 sale UciCinemas d’Italia ad ingresso gratuito. Questo il post di Lorenzo Cherubini che annuncia il film di Oh, Vita! al cinema seguito dal video di presentazione.

“Il 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas per tutto il giorno proietteremo il film di Michele Lugaresi che ha seguito tutte le fasi della nascita del nuovo album. E’ un documentario che racconta l’avventura di un disco importante registrato in Toscana e finalizzato in California, il metodo di lavoro di Rick Rubin, il processo di messa a fuoco delle canzoni, la vita in studio, la concentrazione, la ricerca, i momenti di cazzeggio e le canzoni nell’attimo in cui prendono forma. Mi è piaciuta molto la proposta di Ucicinemas di metterci a disposizione delle sale e ho accettato subito, perchè vederlo nel grande schermo con l’audio che c’è anche solo per un giorno è una bella cosa per gli appassionati di musica e di racconti.
L’ingresso è libero, serve solo prenotare la poltrona (che sono numerate) a questo link http://jovaday.ucicinemas.it“.

 

 

Anticipato dal singolo Oh, Vita!, l’album uscirà il 1 dicembre prodotto dal maestro Rick Rubin (Red Hot Chili Peppers). Per l’occasione Lorenzo Cherubini aprirà un temporary shop ispirato a quello che aprì a New York negli anni ’80 Keith Haring e si chiamerà Jova Pop Shop, situato in Piazza Gae Aulenti a Milano dal 1 al 10 dicembre 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.