JOVANOTTI: dal 1 al 10 dicembre un temporary shop a Milano

jovanotti-jova-pop-shop-facebook-foto.jpg

Si chiamerà Jova Pop Shop e sarà uno spazio a tutti gli effetti gestito dall’artista romano in una delle piazze più importanti di Milano, dal 1 al 10 dicembre.

Lorenzo Cherubini sarà in tour nei palazzetti nel 2018 (qui le date e i prezzi dei biglietti) per presentare il nuovo e imminente disco di inediti in uscita il 1 dicembre. Proprio in quel giorno Jovanotti ha deciso di prendere in gestione uno spazio stile temporary shop per 10 giorni in cui si alterneranno performance e sarà un vero e proprio luogo di ritrovo seppur per poco tempo.
Lo shop è ispirato dal leggendario Pop Shop, aperto negli anni ’80 a New York da Keith Haring, artista molto amante di Milano. Come potete vedere, anche il logo è ispirato all’artista americano.

Il cantante romano ha diffuso poco fa la notizia del Jova Pop Shop con un post su Facebook:

“Tra le cose che stiamo preparando c’è il JOVA POP SHOP.
Dal 1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano! E’ uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa.

L’ho chiamato JOVA POP SHOP in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita…”

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.