Rose Villain porta a Milano e Roma il primo show tutto suo

Rose Villain - Foto di Manuel Grazia
Rose Villain – Foto di Manuel Grazia

Dopo innumerevoli collaborazioni, i brani del suo primo album “Radio Gotham” e l’ultimo singolo “Io, me ed altri guai”, Rose Villain prende per mano il suo pubblico per trasportarlo nel suo primo show “A Villain story: the beginning – Not your typical live show”: domenica 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano (sold out) e venerdì 15 dicembre all’Orion di Ciampino (biglietti su Ticketone).

“A Villain story: the beginning” è un concerto sui generis, che ci farà conoscere un altro aspetto dell’arte di Rose Villain che racconta: “È il primo live show tutto mio. Voglio fare qualcosa di speciale, di ordinario ci sarà poco e niente. Vedrà la mia direzione artistica a 360 gradi e finalmente potrò esprimermi al 100% nel mio habitat naturale: il palcoscenico”.

Rose Villain dal vivo il 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e il 15 dicembre all'Orion di Ciampino, Roma con "Radio Gotham"

Rose Villain come Mercoledì Addams

“Io, me ed altri guai” è il nuovo singolo di Rose Villain, una “Tainted Love” in versione Mercoledì Addams. Commenta l’artista: “‘Io, me ed altri guai’ è un pezzo dove racconto con ironia il mio caos, che a volte fa diventare matta me e chi mi sta intorno ma che alla fine mi rende quella che sono. Tainted Love, amore contaminato, sembrava la cornice perfetta”.

Dalla versione originale di Ed Cobb, incisa da Gloria Jones nel 1965, alla cover dei Soft Cell del 1981 che l’ha resa famosa, a quella più trasgressiva di Marilyn Manson del 2001, “Tainted love” è un brano che ha influenzato generazioni, colonna sonora di amori difficili, da cui lasciarsi travolgere o fuggire.

Leggi anche: Gazzelle raddoppia il 12 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.