Jess annuncia il suo primo EP “Sola a casa e altri sbatti”: da venerdì il singolo “barattolo”

Jess

Esce venerdì 20 ottobre “barattolo”, il nuovo singolo della cantautrice Jess. Il brano anticipa il suo primo EP “Sola a casa e altri sbatti”, in uscita venerdì 24 novembre. Si tratta di un brano pop dalle atmosfere acustiche che affonda le sue radici nell’r’n’b.

“barattolo” parla della mancanza, di un vuoto lasciato da una persona molto importante che se n’è andata. L’unico ricordo che ne rimane è un barattolo di caffè e il solo guardarlo evoca alla cantautrice rimpianti e sensi di colpa. Perno di tutto il significato della canzone è la domanda ricorrente che Jess pone a se stessa senza trovare risposta: “Ma dai, come si fa a restare vivi se se ne va la parte di te che credevi migliore?”

"barattolo" copertina singolo Jess

Il primo EP di Jess

È con “barattolo” che Jess annuncia ufficialmente l’uscita del suo primo EP “Sola a casa e altri sbatti”, prodotto da Ledo, mix e master di Ugo Bonucci, che vedrà la luce venerdì 24 novembre. Un progetto discografico intimo, personale, figlio del vortice creativo che ha travolto l’artista negli ultimi due anni e che racchiude l’universo caleidoscopico di colori, parole e melodie che Jess ha pian piano svelato in questi mesi con l’uscita dei singoli “nulla”, “non ci sta”, incluso nelle playlist editoriali “Equals” e “Anima r’n’b” di Spotify, “come stai”, “lady”, per diverse settimane nella playlist “Anima r’n’b” di Spotify, e “ciliegie”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.