
È Rod Stewart il primo nome confermato per l’edizione 2024 del Lucca Summer Festival. L’artista inglese si esibirà sul palco di piazza Napoleone domenica 7 luglio con i suoi grandi successi: da “Da ya think I’m Sexy?” a “Maggie May”, da “All for love” fino a “Infatuation”. “Sono davvero entusiasta di tornare a esibirmi davanti ai miei meravigliosi amici in Italia. Vi regalerò tutti i miei grandi successi, e ovviamente ci saranno tante incredibili sorprese!”, ha dichiarato Sir Rod Stewart.
Nel corso della sua carriera cinquantennale, Sir Rod Stewart è stato lodato come il miglior cantante della sua generazione; ha scritto diverse canzoni che sono diventate standard moderni; ha cantato con i gruppi rock pionieristici The Jeff Beck Group e The Faces, che rivaleggiavano con i Rolling Stones ai loro tempi, e ha avuto un enorme successo come artista solista e interprete dal vivo. Stewart passerà alla storia anche come uno dei migliori cantanti interpretativi del rock & roll, nonché come un cantautore esperto e innovativo, che ha saputo creare una cruda combinazione di folk, rock, blues e country. Invece di trovare il folk nel rock, ha scoperto come il folk fosse già rock da solo.
Dotato di una voce gloriosamente roca e di un senso del cool senza tempo, Rod Stewart è uno dei più grandi cantanti rock’n’roll di tutti i tempi. Mentre era ancora il frontman dei The Faces nei primi anni ’70, Stewart è emerso come una superstar solista e da allora ha inserito 16 canzoni nella Top 10 della Billboard Hot 100. Ha venduto più di 250 milioni di dischi in tutto il mondo durante una carriera stellare che comprende dieci # 1 e 26 singoli nella Top 10 nel Regno Unito, più 17 album nella Top 10 e 16 singoli nella Top 10 negli Stati Uniti.
Come acquistare i biglietti per Rod Stewart a Lucca
Solo Radio Monte Carlo, dalle ore 10.00 di mercoledì 13 settembre 2023 alle 23.59 di giovedì 14 settembre 2023, offre a tutti gli utenti registrati al proprio sito radiomontecarlo.net la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti per il concerto di Rod Stewart in programma il 7 luglio 2024 al Lucca Summer Festival. Acquisto massimo consentito: 4 biglietti per utente (disponibilità dei biglietti limitata) per il concerto di Rod Stewart al Lucca Summer Festival.
Per avere il codice e acquistare i biglietti attraverso la pagina ticketone.it basta fare dalle ore 10.00 di mercoledì 13 settembre 2023 alle 23.59 di giovedì 14 settembre 2023 il login (o registrarsi) su radiomontecarlo.net nello spazio dedicato alla prevendita del concerto di Rod Stewart e richiedere il codice alfanumerico.
-
CCCP – Fedeli alla linea: festa per i 40 anni con una mostra, un box e la ristampa degli album
Box, ristampa degli album e mostra per i CCCP – Fedeli alla linea A 40 anni dall’uscita del loro primo EP “Ortodossia”, i CCCP – Fedeli alla Linea (Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici, Danilo Fatur) riaprono i loro archivi con un cofanetto e una mostra ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia. Si chiama “Felicitazioni! CCCP –…
-
Luca Ravenna, il tour “Red Sox” si arricchisce di nuove date nei teatri
Le nuove date del tour “Red Sox” di Luca Ravenna Dopo il debutto sold out tra Ravenna e Spoleto, il nuovo tour “Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna”, prodotto e distribuito da Trident Music, annuncia nuovi appuntamenti nei teatri di tutta Italia tra febbraio, marzo e aprile 2024. I biglietti per le nuove date…
-
Sei Tutto L’Indie Di Cui Ho Bisogno compie 10 anni e festeggia al Monk di Roma
I 10 anni di Sei Tutto L’Indie Di Cui Ho Bisogno: la festa al Monk di Roma Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community sulla musica indipendente e alternativa italiana compie 10 anni a ottobre 2023 e festeggia il suo “compleanno” il 27 ottobre al Monk a Roma con un’edizione speciale dello storico Sei tutto l’indie Fest. Sono stati annunciati…
-
X Ambassadors in concerto a Milano il 27 febbraio 2024
X Ambassadors in concerto a Milano a febbraio 2024 Gli americani X Ambassadors tornano finalmente in Italia per un unico concerto a Milano, prodotto e organizzato da Vivo Concerti: si esibiranno martedì 27 febbraio 2024 ai Magazzini Generali. I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 6 ottobre alle ore 11. Dopo aver debuttato nel 2015 con l’album…
-
“Guilt” è il nuovo EP di Taff – Track by track
“Guilt” è il nuovo EP di Taff, progetto solista di Stefano Perfetto, batterista e compositore. Preceduto dal singolo “Demon Alichino’s Calling” uscito a giugno, l’EP si costruisce su cinque tracce che Taff compone con il solo utilizzo di strumenti percussivi e synth creando una dark-wave di ispirazione fine anni ’70 cui si mescolano elementi di EBM. L’EP è minimale all’ascolto, scuro e acido a…
-
Romaeuropa Festival 2023, al via Digitalive: nel programma Magaletti, None, Arssalendo
Il programma di Digitalive per Romaeuropa Festival 2023 Al via Digitalive, la sezione curata da Federica Patti che da sempre si muove tra percorsi musicali, coreografici e virtuali e presenta dal 4 all’8 ottobre un’indagine intorno alle arti performative, alle culture digitali e al Metaverso, in un incontro tra elettronica italiana, intelligenze artificiali e ambienti virtuali: tra i nomi ci sono…