Kaze, il nuovo singolo e video “Mon coeur”

Kaze

“Mon Coeur” è il nuovo singolo di Kaze per Island Records. Il brano parte come un sussurro fino a esplodere in un ritornello a metà tra l’italiano e il francese e parla del momento in cui si inizia ad assaporare la vita lasciandosi alle spalle il dolore, come quando piove e non si sente più nulla perché ormai la testa è altrove e il cuore è diventato una roccia impermeabile a tutto il male di cui si può essere vittima ogni giorno.

La produzione di “Mon coeur” vede due dei produttori più talentuosi della nuova generazione: Plastica, producer, polistrumentista e DJ veronese che è anche stata ambassador di EQUAL per Spotify Italia nel 2022, e Wolfang, attualmente in tour con Tananai e coautore di diverse sue hit tra cui “Abissale” e “Baby Goddamn”. L’artista ha regalato un’anteprima live di “Mon coeur” al Nameless Festival, in cui la cantante si è esibita lo scorso 3 giugno. Inoltre Kaze si è esibita sabato 24 giugno sul main stage del Milano Pride 2023, l’evento finale della parata arcobaleno che si è tenuto all’Arco della pace.

KAZE_Mon coeur_Cover bassa def

Kaze è inoltre a far parte del cast della serie targata Sky Original “Call my agent ITA”, di cui sono iniziate le riprese della seconda stagione, e rappresentando l’Italia alla finale dell’Eurovision Song Contest 2023 nei panni di spokesperson.

Il video di “Mon Coeur” di Kaze

Il videoclip di “Mon Coeur”, diretto da Xu Ruichi, vede l’artista come protagonista, ed è ambientato in un’autofficina, tra macchine e attrezzi da lavoro. La camera segue la cantautrice in ogni suo gesto mentre prende coscienza di sé e di quello che la circonda, lasciandosi andare in un ballo intenso e liberatorio, raccontando attraverso immagini, il momento in cui si inizia ad assaporare la vita lasciandosi alle spalle tutto il dolore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.