MaCo Festival, sabato 19 agosto arrivano Geolier e Paky

MACO FESTIVAL_Foto

Prosegue il MaCo Festival alla Planet Arena di Capaccio, a pochi passi dal Parco Archeologica di Paestum, con due artisti campani: sabato 19 agosto sarà la volta delle performance di Geolier e Paky. Biglietti disponibili al seguente link.

Tra le più longeve d’Italia, la rassegna ha dato inizio all’edizione 2023 con la performance dei Verdena, per poi continuare con Après La Classe + Orchestra Popolare, in occasione della Notte della Taranta, Ernia e Teenage Dream. Nei prossimi giorni, anche La Traviata – Fondazione Pavarotti (22 agosto).

I prossimi appuntamenti del MaCo Festival 2023

Alla Planet Arena, il festival accoglierà anche Peppe Iodice (28 agosto)99 Posse + La Maschera (29 agosto)Renga Nek (9 settembre) Francesco De Gregori e Antonello Venditti (16 settembre).

  • Vasco Rossi a San Siro per quattro date nel 2024: un concerto anche a Bari

    Vasco Rossi a San Siro per quattro date nel 2024: un concerto anche a Bari

    Il tour 2024 di Vasco Rossi: quattro date a San Siro e una a Bari Vasco Rossi torna negli stadi nell’estate 2024 con un tour: quattro concerti a San Siro e uno a Bari. Per ora. Il Vasco Live Tour torna negli stadi: si parte il 7 giugno dal Meazza di Milano per replicare l’8,…

  • Wired Next Fest Milano 2023: il programma e gli ospiti

    Wired Next Fest Milano 2023: il programma e gli ospiti

    Incontri, live e workshop al Wired Next Fest di Milano 2023 Torna con un programma ricchissimo a Milano il 6, 7 e l’8 ottobre il Wired Next Fest, il più grande evento gratuito in Italia dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali. Il Festival, che quest’anno compie il suo decimo anniversario, è interamente dedicato all’Italia. Un racconto che si…

  • Modena patrimonio mondiale, dal 6 all’8 ottobre: spettacoli, installazioni sonore e laboratori creativi

    Modena patrimonio mondiale, dal 6 all’8 ottobre: spettacoli, installazioni sonore e laboratori creativi

    Spettacoli, installazioni e visite per Modena patrimonio mondiale 2023 Tre giorni di spettacoli, performance, installazioni sonore, visite guidate e laboratori per scoprire le meraviglie di Modena patrimonio mondiale, dichiarate Patrimonio mondiale dell’umanità nel 1997. La sesta edizione si svolgerà dal 6 all’8 ottobre. Ulteriori informazioni, sul sito del Patrimonio Unesco (unesco.modena.it), sul portale visitmodena.it e…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.