
Prosegue il MaCo Festival alla Planet Arena di Capaccio, a pochi passi dal Parco Archeologica di Paestum, con due artisti campani: sabato 19 agosto sarà la volta delle performance di Geolier e Paky. Biglietti disponibili al seguente link.
Tra le più longeve d’Italia, la rassegna ha dato inizio all’edizione 2023 con la performance dei Verdena, per poi continuare con Après La Classe + Orchestra Popolare, in occasione della Notte della Taranta, Ernia e Teenage Dream. Nei prossimi giorni, anche La Traviata – Fondazione Pavarotti (22 agosto).
I prossimi appuntamenti del MaCo Festival 2023
Alla Planet Arena, il festival accoglierà anche Peppe Iodice (28 agosto), 99 Posse + La Maschera (29 agosto), Renga Nek (9 settembre) e Francesco De Gregori e Antonello Venditti (16 settembre).
-
Modena patrimonio mondiale, dal 6 all’8 ottobre: spettacoli, installazioni sonore e laboratori creativi
Spettacoli, installazioni e visite per Modena patrimonio mondiale 2023 Tre giorni di spettacoli, performance, installazioni sonore, visite guidate e laboratori per scoprire le meraviglie di Modena patrimonio mondiale, dichiarate Patrimonio mondiale dell’umanità nel 1997. La sesta edizione si svolgerà dal 6 all’8 ottobre. Ulteriori informazioni, sul sito del Patrimonio Unesco (unesco.modena.it), sul portale visitmodena.it e…