
Annunciato attraverso il proprio profilo Instagram, i Maneskin stanno per tornare con il nuovo singolo “Honey (Are u coming?)”. Contemporaneamente, il quartetto romano capitanato da Damiano David ha ricevuto la nomination per i Video Music Awards 2023, previsti il prossimo 13 settembre, nella categoria Best Rock con “The Loneliest”.
Il nuovo singolo a sorpresa “Honey (Are u coming?)”
L’annuncio del singolo “Honey (Are u coming?)” è arrivato a sorpresa sui social e, fino ad ora, non si conosce la data di uscita né ulteriori dettagli. Reduci dal trionfo delle date negli stadi di Roma e Milano, i Maneskin non si fermano dopo il successo dell’album “Rush!” che resta al primo posto in classifica in 15 paesi. Continua così il tour mondiale di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che a settembre saranno impegnati nel “Rush! World Tour” con appuntamenti in Nord America, Sud America, Giappone, Europa e Regno Unito.
I Maneskin nominati come Best Rock ai VMAs 2023 per “The Loneliest”
I Maneskin sono stati nominati con “The Loneliest” nella categoria Best Rock agli MTV VMAs 2023 insieme ai Foo Fighters con “The Teacher”, ai Linkin Park con “Lost”, ai Metallica con “Lux Æterna”, ai Muse con “You Make Me Feel Like It’s Halloween” e ai Red Hot Chili Peppers con “Tippa My Tongue”. Lo scorso anno, la band romana aveva già vinto il premio per il miglior video alternativo, il primo aggiudicato a un cantante/gruppo italiano, per “I wanna be your slave”.