I Nothing But Thieves raddoppiano l’appuntamento di Milano

I Nothing But Thieves raddoppiano la data di Milano: 26 e 27 febbraio 2024 al Fabrique

I Nothing But Thieves annunciano il raddoppio della data di Milano per presentare il quarto album “Dead Club City”: Conor Mason, Joe Langridge-Brown, Dominic Craik, Philip Blake e James Price (batteria) si esibiranno anche il 27 febbraio 2024 al Fabrique che si aggiunge a quella già annunciato del 26 febbraio sempre al Fabrique. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Dopo il concerto agli I-Days in apertura a The Black Keys e Liam Gallagher, i Nothing But Thieves tornano così nella città di Milano per due concerti da headliner il 26 e 27 febbraio 2024 al Fabrique.

Leggi anche: Le origini campane di Taylor Swift: la sua famiglia arriva da Castelnuovo Cilento

“Dead Club City”, il quarto album dei Nothing But Thieves

Anticipato dal singolo “Welcome to the DCC”, “Dead Club City” è un concept album di 11 tracce in cui i Nothing But Thieves raccontano l’esclusivo ‘Dead Club City’. La tracklist e la narrazione generale dell’album sono formate da diversi personaggi e archi narrativi che concernono questa città. È una coscienza condivisa? Un altro pianeta? Un posto in cui non ci sono uffici? Il paradiso? O un posto diverso o lontano?

Usando il club come punto focale, è facile comprendere la metafora che si nasconde dietro la “Dead Club City”: temi come pubblicità, coesione, Internet, industria musicale, vecchiaia e politica, così come il desiderio di fuggire e di cambiare, sono evidenziati dall’alienazione, o dal privilegio, che si prova ad essere parte di un club esclusivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.