Nothing But Thieves, una data a Milano a febbraio 2024

NOTHING BUT THIEVES

I Nothing But Thieves annunciano il nuovo tour europeo 2024 che passerà dall’Italia per un’uncia data lunedì 26 febbraio 2024 al Fabrique di Milano. La band pubblicherà il quarto album “Dead Club City” il prossimo 30 giugno e sarà agli I-Days Milano sullo stesso palco di Liam Gallagher e Black Keys.

Dopo il singolo “Welcome to the DCC” ecco “Overcome”, un brano pop epico con un pizzico di nostalgia, ma al contempo moderno e accattivante, tipico dei Nothing But Thieves. Sostenuto da una melodia anthemica e da sintetizzatori anni ’80, il brano si sviluppa fino a un ritornello euforico che cattura l’atmosfera dell’album e riecheggia i sentimenti di evasione, speranza e nuovi inizi. Il video diretto da Teeeezy C (Central Cee, Unknown T) offre un altro scorcio visivo di “Dead Club City” e ritrae la storia di evasione di una coppia all’interno della città, sullo sfondo di una performance live della band.

Info e prezzi biglietti

I biglietti per la data milanese dei Nothing But Thieves saranno in vendita a 36 € + d.p. La prevendita ufficiale dei biglietti su My LiveNation (livenation.it) sarà disponibile in anteprima da giovedì 15 giugno alle ore 10:00. La vendita generale si apre venerdì 16 giugno alle ore10:00 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Il nuovo album “Dead Club City”

Utilizzando il club come punto focale, è facile immaginare il significato reale di “Dead Club City”. Temi come la pubblicità, l’unità, la cultura di internet, l’industria musicale, l’invecchiamento e la politica, così come l’evasione e il cambiamento sono evidenziati dall’alienazione o dal privilegio di un club per soli soci. Benvenuti a “Dead Club City” e alla nuova era dei Nothing But Thieves.

Le date del tour dei Nothing But Thieves

Oltre all’annuncio del loro tour europeo del 2024, i Nothing But Thieves hanno recentemente annunciato un tour nel Regno Unito e in Irlanda nei mesi di ottobre e novembre 2023. Il tour, che si aprirà con due serate a Glasgow il 31 ottobre e il 1°novembre, vedrà la band esibirsi per altre 10 serate nel Regno Unito e in Irlanda, tra cui tre serate a Manchester il 4, 5 e il 16 novembre, e due spettacoli da protagonista alla OVO Arena Wembley di Londra il 10 e l’11 novembre. La band si è recentemente esibita al Radio 1 Big Weekend di quest’anno a Dundee e ha appena terminato un tour di date da headliner e festival sold out in Australia, prima di intraprendere un tour nordamericano a settembre e ottobre prima del tour nel Regno Unito e in Irlanda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.