
Il producer francese Vitalic arriva in Italia per due date: si esibirà il 1° dicembre al Circolo Magnolia di Milano e il 2 al Largo Venue di Roma. Biglietti su DICE.
Vitalic, pseudonimo di Pascal Arbez-Nicolas, è un producer in grado di reinventarsi continuamente e di fondere techno, rock, disco, pop e punk con la stessa energia. Fin dall’inizio della sua carriera, Vitalic ha dimostrato l’amore per gli show di elettronica dal vivo, un genere che l’ha reso grande attraverso elettrizzanti e quasi psichedelici live sui più importanti palchi di tutto il mondo.
Recentemente ha riproposto nuovamente il suo alias Dima con cui ha iniziato ad attirare l’attenzione in passato grazie alle canzoni remixate di grandi artisti come Daft Punk, Björk, Royksopp, Paul Kalkbrenner ma anche Indochine, Etienne Daho, Amadou e Mariam, tra gli altri. Il producer è membro inoltre del duo Kompromat insieme a Rebeka Warrior (ex Sexy Sushi) e celebra i suoi vent’anni di carriera. A marzo 2022 Vitalic ha pubblicato il suo quinto album “DISSIDÆNCE episode 2” che presenterà sui palchi di Milano e Roma.
Leggi anche: Anteprima Roma Jazz Festival 2023: Ibrahim Maalouf dal vivo il 12 ottobre all’Auditorium Ennio Morricone