Travis Scott al Circo Massimo di Roma

Dopo aver posticipato il concerto alle Piramidi di Giza per problemi organizzativi e con l‘ipotesi di un live a Pompei ancora viva, Travis Scott promuoverà il suo ultimo album “Utopia” con un grande concerto lunedì 7 agosto al Circo Massimo di Roma.

Non a caso il nuovo progetto del rapper statunitense si chiama “Circus Maximus” (proprio Circo Massimo) e questa notizia ha già provocato un grande entusiasmo tra i fan italiani.

Info e prezzi dei biglietti di Travis Scott al Circo Massimo

I biglietti saranno disponibili in presale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 2 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di giovedì 3 agosto su ticketmaster.it, ticketone.it vivaticket.com.

Per quanto riguarda i prezzi del concerto al Circo Massimo di Roma di Travis Scott, in un annuncio inizialmente pubblicato e poi eliminato su Vivaticket, dovrebbero costare 60,96 € per il PIT e il Posto Unico a partire da 48,76 €.

Travis Scott in concerto al Circo Massimo di Roma lunedì 7 agosto con il nuovo album "Utopia"

Il film “Circus Maximus”

Prima del lancio di “Utopia”, c’è stato un massiccio uso di guerrilla marketing con misteriose valigie e cartelloni pubblicitari a Los Angeles, insieme a diverse copertine di album con soggetti che indossano lenti a contatto bianche. Dopodiché Travis Scott ha presentato in anteprima il film dell’album, “Circus Maximus”, in alcune sale americane selezionate. Il film è diretto dal rapper insieme ad altri cinque registi, ed è un viaggio visivo che esplora l’esperienza umana attraverso il potere del suono.

La scena iniziale di “Circus Maximus” vede Travis Scott soffocato da un polipo e poi trasformarsi in un nuovo sé. Nella pellicola c’è l’incontro con Rick Rubin (storico produttore dei Red Hot Chili Peppers, System of a Down, Run DMC, Slayer) con cui discute delle sue recenti esperienze di vita. Per il lancio del film sono state nascoste nei cinema magliette gratuite.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.