
Saranno Gazzelle e Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari) i nuovi ospiti de “Il Circo Max”, unico grande appuntamento dell’estate 2023 di Max Pezzali, sabato 2 settembre al Circo Massimo di Roma. Biglietti su Ticketone.
L’evento celebra i 30 anni di carriera dell’ex voce degli 883, sul palco con Max Pezzali ci saranno anche Lazza, Paola & Chiara, Articolo 31, Dargen D’Amico, Deejay Time (Akbertino, Fargetta, Molella) e altri. L’art direction dell’evento, dai visual onstage al concept della locandina e delle altre grafiche, è firmata da Sergio Pappalettera: sue sono le copertine dei due album “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”.
È la prima volta che Max Pezzali si esibisce nel luogo più maestoso ed emblematico per un musicista, il Circo Massimo, in una giornata che consacra il sodalizio dell’artista con la città eterna. Dopo aver incantato tutta Italia, prima con la doppia data sold out allo stadio San Siro di Milano e poi nei palasport di tutta Italia, Max Pezzali chiude due anni con un unico grande evento, “Il Circo Max”.
Max Pezzali: la lineup completa de “Il Circo Max”
ARTICOLO 31
COLAPESCE DIMARTINO
DARGEN D’AMICO
GAZZELLE
LAZZA
PAOLA & CHIARA
RICCARDO ZANOTTI (PINGUINI TATTICI NUCLEARI)
E CON
DEEJAY TIME – SPECIAL SET (ALBERTINO, FARGETTA, MOLELLA, PREZIOSO)
Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari all’Olimpico: «Perché stasera Roma pare solo nostra»