Bonobo, il dj e producer inglese sul palco dei Magazzini Generali di Milano

Bonobo - Foto di Shervin Lainez
Bonobo – Foto di Shervin Lainez

Giovedì 19 ottobre 2023 salirà sul palco dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore inglese Bonobo con opening act il dj Luca Bacchetti. Biglietti a 23 € disponibili a questo link.

Bonobo, nome d’arte di Simon Green, è considerato come uno dei più grandi nomi della musica dance internazionale con tre nomination ai Grammy Awards, concerti da milioni di spettatori e il primo posto nella classifica Billboard Dance con il suo sesto album “Migration”. Figura trasversale, con uno stile unico e con un sound visionario che spazia dall’elettronica alla musica sperimentale, Bonobo ha lavorato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e ha remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.

Opening act sarà Luca Bacchetti, dj, produttore e direttore artistico di Limbo Festival, è ormai un’istituzione nel panorama elettronico italiano e mondiale. Impossibile inquadrarlo in uno specifico genere, le sue sonorità vanno dall’house alla minimal senza mai però conformarsi a un genere preciso. La sua musica rappresenta un viaggio tra suoni, voci ed elementi naturali in un vortice di sound sempre differenti.

Leggi anche: Travis Scott dal vivo a Pompei con il nuovo album “Utopia”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.