
Le Prima Queen, duo femminile composto da Louise Macphail e Kristin McFadden, pubblicano il loro EP di debutto “Not The Baby” su etichetta Big Indie Records. I singoli “Back Row” e “Crow” hanno ottenuto un’ondata di consensi da parte della stampa e delle radio e sono stati inclusi nelle playlist di BBC 6Music.
“Dylan” è stato il primo brano estratto dall’EP, ecco il video diretto da Michael Upson e Corey Woodward!
Il primo EP delle Prima Queen
“Not The Baby”, prodotto da Ali Chant (Aldous Harding, Katy J Pearson, Yard Act), è una raccolta di canzoni che esplorano le emozioni agrodolci legate alla crescita e il modo in cui il cambiamento può influenzare le relazioni più intime.
«Entrambe abbiamo vissuto molti cambiamenti negli ultimi anni e, dato che scriviamo tutte le nostre canzoni insieme, di solito siamo portate a scrivere delle nostre esperienze parallele», hanno detto le Prima Queen. «In questo EP esploriamo diversi tipi di cambiamento – nascita e morte, partenza e ritorno – e il modo in cui possono influenzare le nostre relazioni. È una riflessione non solo sui nostri sentimenti, ma anche su quelli dei nostri familiari, amici e amanti».
Leggi anche: MusArt Festival 2023, dal 15 al 26 luglio a Firenze: da Madame a Stewart Copeland