50 Cent celebra a Milano i 20 anni di “Get Rich Or Die Tryin'” con Busta Rhymes

50 Cent Milano 2023

50 Cent torna in Italia per i 20 anni del suo album di debutto “Get Rich or Die Tryin'” il 22 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Special guest del “The Final Lap Tour 2023” sarà Busta Rhymes.

“The Final Lap Tour 2023” farà tappa in Nord America e in Europa, tra cui Toronto, Brooklyn, Atlanta, Houston, Amsterdam, Oslo, Parigi e molte altre. 50 Cent si esibirà con i suoi più grandi successi, oltre a brani mai eseguiti dal vivo da decenni. La prima data sarà venerdì 21 luglio al Maverik Center di Salt Lake City, la leg europea inizierà giovedì 28 settembre allo Ziggo Dome di Amsterdam.

Tutti i record del rapper

Dal suo esordio, 50 Cent ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo ed è stato insignito dei più prestigiosi riconoscimenti. Curtis Jackson ha sfruttato il suo potere di star per raggiungere un successo senza precedenti come imprenditore, attore, regista e produttore esecutivo.

Da “Get Rich or Die Tryin'”, uno degli album venduti più velocemente nella storia, alla creazione di uno degli accordi più influenti dell’hip-hop (Vitaminwater). Attualmente, detiene il record della premiere più vista di sempre di una serie televisiva su Starz con “Power Book II: Ghost”.

Info Biglietti 50 Cent e Busta Rhymes Milano

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation (livenation.it) sarà disponibile in anteprima da giovedì 11 maggio alle ore 10:00. La vendita generale di apre venerdì 12 maggio alle ore 10:00 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Leggi anche: Marracash, ecco gli ospiti di “Marrageddon” a Milano e Napoli: da Lazza a Salmo, da Guè a Madame

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.