
Salmo, Lazza, Madame e tantissimi altri. Sono gli ospiti che saliranno il 23 settembre all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano di Napoli per il “Marrageddon”, festival hip hop ideato da Marracash. Si tratta degli unici eventi live del 2023 per il rapper milanese.
Dopo il clamoroso successo del suo tour nei palazzetti, Marracash mette in piedi due grandi feste che uniscono Milano e Napoli. Il direttore artistico e headliner ha radunato alcuni colleghi tra i più rilevanti della scena urban italiana, che si alterneranno sul palco di “Marrageddon” a Milano e Napoli.

Marracash: gli ospiti di “Marrageddon” a Milano e Napoli
Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky saranno gli headliner per la data del 23 settembre a Milano mentre per lo show del 30 settembre a Napoli ci saranno Lazza, Geolier, Madame, Marra + Guè (In “Santeria”). Attese nuove sorprese nelle lineup nei prossimi mesi.
Per entrambe le città, lo show inizia alle ore 17.00. I biglietti per i due appuntamenti, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe del festival sono già disponibili su Ticketone e Ticketmaster per Milano, su Ticketone e Etes per Napoli. Info su friendsandpartners.it.