
L’attrice e cantautrice romana Beatrice Grannò, reduce dal successo della serie americana di HBO “The White Lotus”, annuncia tre date in cui presenterà alcuni inediti del suo nuovo progetto musicale. Si esibirà il 10 aprile all’Arci Bellezza di Milano e l’11 al Locomotiv di Bologna (in apertura a Ichiko Aoba) e il 29 aprile a Largo Venue, Roma (opening per Generic Animal). Biglietti su Dice.
Beatrice Grannò, nata a Roma nel 1993, coltiva da subito la sua passione per il cinema, il teatro e la musica. Appassionata di pianoforte, ukulele e percussioni si iscrive ad un’accademia di musica a Prato. Dopo aver studiato recitazione a Londra, nel 2014 inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la serie televisiva RAI “Don Matteo”.
Seguono diverse partecipazioni tra le quali “Il capitano Maria” (2018), “Mi chiedo quando ti mancherò” (2019), “DOC – Nelle Tue Mani” (2020) e “Zero” (2021). La carriera da attrice è consacrata dalla partecipazione nelle serie HBO “The White Lotus” (2022), in cui ha avuto l’occasione di mettere in luce le sue doti canore.
Le date di Beatrice Grannò
10 aprile Arci Bellezza – Milano w/ Ichiko Aoba
11 aprile Locomotiv – Bologna w/ Ichiko Aoba
29 aprile Largo – Roma w/ Generic Animal
Leggi anche: Il visionario Colombre tra magia e realtà