
Dopo gli annunci di Salmo e Lazza, il Pinewood Festival annuncia nuovi nomi per l’edizione 2023 che andrà in scena dal 14 al 16 luglio all’Aeroporto dei Parchi dell’Aquila: si aggiungono alla lineup anche Guè e Verdena, rispettivamente venerdì 14 luglio e sabato 15 luglio.
Rock e rap si fondono al Pinewood Festival. Guè e Verdena sono due mondi accomunati dal pionerismo sonoro e dall’esplorazione di orizzonti lontani dalla musica mainstream, che arricchiscono il cast della tre giorni di musica e incontri abruzzese. Il rap senza tempo di Guè, che in “Madreperla”, ha eretto un monumento all’hip-hop old school con le produzioni del leggendario Bassi Maestro; e il post-rock a tratti psichedelico, a tratti hardcore dei Verdena, reduci da un club tour praticamente sold out durante il quale hanno presentato l’ultimo lavoro “Volevo Magia”.
Info Biglietti Pinewood Festival 2023
I biglietti per la giornata del 14 luglio (Guè) saranno disponibili su DICE a partire dalle 14:00 di mercoledì 22 febbraio. I biglietti per il 15 (Salmo e Verdena) e per il 16 luglio (Lazza) sono già disponibili su Dice. Disponibili anche gli abbonamenti full pass.