Sanremo 2023, super ospiti Black Eyed Peas Super. Nuove co-conduttrici: Paola Egonu e Chiara Francini

Black Eyed Peas

Al Tg 1 delle 13:30 Amadeus ha annunciato altre novità per Sanremo 2023: l’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu saranno co-conduttrici del Festival, rispettivamente nelle serate di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio. Nella serata di mercoledì 8 febbraio ci sarà Francesca Fagnani mentre nella prima e ultima co-condurrà Chiara Ferragni. Super ospiti internazionali: Black Eyed Peas.

È solo di pochi giorni fa la notizia che il trio composto da Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri salirà sul palco del Teatro Ariston mercoledì 8 febbraio come un “unico grande ospite”.

Black Eyed Peas Super Ospiti di Sanremo 2023

Amadeus ha annunciato i Black Eyed Peas superospiti al festival nella seconda serata. “Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa”. Dopo tre anni, Sanremo tornerà ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Il gruppo guidato da Will I Am è forte di “35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica”. Il direttore artistico di Sanremo 2023 ha poi annunciato “un’altra novità” per domani a Viva Rai2! da Fiorello e “un’altra notizia al Tg1 in settimana”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.