Sanremo 2023: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi super ospiti. Amadeus: «Mai Avvenuto Prima»

Sanremo 2023 Amadeus e Gianni Morandi

Dopo aver confermato la presenza di Salmo, Amadeus ha annunciato al Tg1 delle 13:30 i super ospiti del Festival di Sanremo 2023, in svolgimento dal 7 all’11 febbraio: si tratta di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi (anche co-conduttore) che saliranno sul palco de Teatro Ariston nella seconda serata, quella di mercoledì 8 febbraio.

Tutti e tre si sono definiti “l’unico ospite” per la seconda serata di Sanremo 2023. Così il trio ha annunciato la propria presenza nella lineup del quarto festival targato Amadeus. Proprio il presentatore Rai, durante un collegamento dalla città ligure, ha dichiarato al Tg1: “Avevo detto che ci sarebbero stati come super ospiti alcuni grandi cantanti italiani che hanno fatto la storia della nostra canzone e lo confermo. Questa è la prima novità che annuncio tra le tante su cui stiamo lavorando, per questo potremo vederci più spesso nel mese di gennaio.”

Leggi anche: Madame toglie il post sui vaccini: «Lascio Che L’Indagine Faccia Il Suo Corso»

Le Parole dei Super Ospiti di Sanremo 2023

“Sarò l’unico super ospite della seconda serata” hanno detto Al Bano e Massimo Ranieri. Per il cantante di Cellino San Marco sarà anche l’occasione anche per festeggiare i suoi 80 anni che compirà 20 maggio- “i miei 4 volte 20 anni”. Gianni Morandida marzo nei palasport – ha confessato di essere felice di presentare il festival accanto ad Amadeus ma la sua gioia più grande è quella di essere… “l’unico superospite della seconda serata”.

Siccome tutti e tre gli artisti hanno affermato di essere gli unici super ospiti del Festival, Amadeus li ha invitati ad esibirsi insieme l’8 febbraio sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi per un grande evento “mai avvenuto prima”. Il presentatore ha poi concluso il suo intervento: “Ci vedremo presto, sempre sul Tg1, per tante altre novità“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.