Madame toglie il post sui vaccini: «Lascio Che L’Indagine Faccia Il Suo Corso»

Madame

Madame ha deciso di rimuovere il suo post in cui spiegava come fosse cresciuta in una famiglia che dubitava dei medici e della medicina tradizionale per lasciare che “l’indagine faccia il suo corso”. La cantante vicentina, in gara a Sanremo 2023 con il brano “Il Bene Nel Male” torna a parlare via social.

“Tolgo l’ultimo post per dare spazio al nuovo progetto e lasciando che l’indagine faccia il suo corso”, spiega la cantante di “Voce” che nel post cancellato non aveva però chiarito la sua posizione riguardo al possibile utilizzo di green pass falsi. E continua: “I dettagli legati al caso non ho potuto darli perché appunto sono sotto indagine ed è in quella sede che se ne dovrà discutere. Ne riparleremo in caso a processo finito, ora aggiungere altro è superfluo, tocca aspettare gli esiti. Mi spiace per tutto quello che sta succedendo”.

Poi Madame conclude citando il suo brano inedito in gara tra i Big di Sanremo 2023: “Vediamo come andrà, per ora avanti tutta che c’è tanto tanto tanto da viversi. Tutto “il bene nel male””

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.