Butcher Babies, il 25 giugno live al Legend Club di Milano

Butcher Babies

La band heavy metal di Los Angeles Butcher Babies, guidata dalle ex modelle di Playboy Heidi Shepherd e Carla Harvey, annunciano il loro ritorno in Italia per un’unica data domenica 25 giugno 2023 al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster a 17 € + d.p.

Per oltre un decennio il gruppo ha portato sui palchi di tutto il mondo le loro roventi esibizioni dal vivo e l’energia esplosiva che lo contraddistingue. La loro presenza scenica è uno spettacolo ipnotico che lascia il pubblico bramoso di averne ancora. Le frontwoman Heidi Shepherd e Carla Harvey, il chitarrista Henry Flury, il batterista Chase Brickenden e il bassista Ricky Bonazza uniscono riff brutali e aggressivi a bellissime melodie.

La Carriera dei Butcher Babies

Butcher Babies sono tra i responsabili della rinascita della scena metal della leggendaria Sunset Strip di Los Angeles. I primi due album in studio della band hanno raggiunto la Top 5 in diverse classifiche di Billboard. I Butcher Babies hanno raggiunto un nuovo record con il loro ultimo LP, “Lilith”, che ha debuttato al n. 1 delle iTunes Metal Charts e ha avuto un paio di singoli in onda sulle radio statunitensi.

La band ha accompagnato in tour artisti del calibro di MegadethRob ZombieMarilyn MansonFive Finger Death Punch, DanzigIn This MomentHollywood UndeadCradle of FilthBlack Label Society e molti altri. Hanno suonato sui palchi dei maggiori festival musicali tra cui Mayhem, DownloadHellfestKnotfest cui MayhemDownloadHellfestKnotfest (Stati Uniti e Giappone), Hell and Heaven (Messico),  Rock on The RangeCarolina RebellionLouder Than LifeAftershockWelcome to Rockville, e recentemente sono apparsi nel film “Alleluia!: The Devils Carnival” e nell’horror di Netflix “Slasher”. 

Leggi anche: Kiss dal vivo il 29 giugno al Lucca Summer Festival per celebrare i 50 anni – Info Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.