NxWorries, il 25 maggio a Milano arriva il progetto di Anderson .Paak e Knxwledge

NxWorries

NxWorries, il gruppo di Anderson .Paak e Knxwledge, ha annunciato un’unica data italiana: il super duo hip-hop/rap si esibirà giovedì 25 maggio al Fabrique di Milano.

Anderson .Paak (8 Grammy Awards vinti in carriera) e Knxwledge (Grammy Award come produttore dell’iconico album di Kendick Lamar “To Pimp a Butterfly”) hanno formato i NxWorries nel 2014 quando il duo ha registrato “Suede”. Il brano è divenuto immediatamente una hit e ha portato il gruppo ad incontrare Dr. Dre e a dare il via alla carriera solista di .Paak.

Il gruppo ha fatto poi uscire nel 2016 il loro album “Yes Lawd!” che ha avuto un successo planetario e ha portato il duo sui più importanti palcoscenici mondiali. Il mese scorso è uscito il singolo “Where I Go”, dopo 6 anni di silenzio, con il feat. di H.E.R.: il brano dovrebbe fare da preludio a un album in uscita nel 2023.

Info Biglietti NxWorries

I biglietti per l’unica data italiana dei NxWorries saranno in vendita dalle ore 11:00 di martedì 20 dicembre 2022 su ticketone.it. Tutte le info su dalessandroegalli.com.

Leggi anche: Norah Jones, unica data italiana al Lucca Summer Festival: venerdì 14 luglio 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.