Stewart Copeland, sei concerti in Italia a luglio 2023

Stewart Copeland - Foto di Neil Lupin/Redferns
Stewart Copeland – Foto di Neil Lupin/Redferns

Lo storico batterista dei Police Stewart Copeland arriva in Italia per sei concerti nell’estate 2023. Si chiamerà “Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” lo show del musicista che arriverà a Udine, Perugia, Trento, Gardone Riviera, Firenze e in Sicilia. Biglietti su ticketone.it.

Il leggendario artista porterà i successi dei Police in versione orchestrale con l’ausilio di un’orchestra residente. Stewart Copeland presenterà il suo progetto in alcuni dei principali festival italiani e in location particolarmente suggestive che faranno da scenario ideale ad uno spettacolo che si preannuncia come particolarmente emozionante per tutti gli amanti del rock.

Il Progetto

“Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” è una serata orchestrale ad alta energia che celebra il lavoro del leggendario compositore e rockstar Stewart Copeland e si concentra sull’epica ascesa della sua carriera musicale che ha attraversato oltre quattro decenni. Questo concerto sarà una serata piena di grandi successi dei Police, tra cui “Roxanne”, “Don’t Stand To Close To Me” e “Message in a Bottle”. Con Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista ed un’Orchestra residente che renderanno questa esperienza concertistica unica.

Leggi anche: Kiss dal vivo il 29 giugno al Lucca Summer Festival per celebrare i 50 anni – Info Biglietti

Le Date del Tour Italiano di Stewart Copeland

12 luglio 2023 Udin&Jazz Festival
14 luglio 2023 Umbria Jazz – Arena Santa Giuliana, Perugia
16 luglio 2023 Trento (location da definire)
24 luglio Tener-a-mente – Anfiteatro del Vittoriale, Gardone Riviera (BS)
25 luglio Musart Festival – Piazza Ss. Annunziata, Firenze
27 luglio Sicilia (location da definire)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.