Sting, in Italia con “My Songs 2023”: concerti a Mantova, Torino e Roma

Sting

Sting annuncia il suo ritorno in Italia per tre nuovi concerti nel 2023 con “My Songs”, accompagnato dalla sua band: l’ex Police si esibirà l’11 luglio in Piazza Sordello a Mantova, il 12 luglio al Sonic Park Stupinigi di Nichelino (TO) e il 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Dopo le indimenticabili date al Parco Ducale di Parma di luglio e al Mediolanum Forum di Milano di ottobre, il cantautore e polistrumentista britannico, è pronto a fare ritorno in Italia. “My Songs” è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Leggi anche: Firenze Rocks 2023, Maroon 5 primi headliner domenica 18 giugno – Info Biglietti

Le Date del Tour di Sting in Italia

11 luglio 2023 Piazza Sordello, Mantova
12 luglio 2023 Sonic Park Stupinigi – Palazzina di Caccia Stupinigi, Nichelino (TO)
14 luglio 2023 Auditorium Parco della Musica – Cavea, Roma

Info Biglietti

I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 a mercoledì 14 dicembre alle ore 17:00 visitando il sito ufficiale dell’artista. La vendita generale dei biglietti per le date dell’11 luglio a Piazza Sordello di Mantova, del 12 luglio a Sonic Park Stupinigi e del 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, aprirà giovedì 15 dicembre alle ore 10:00 su livenation.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.