Firenze Rocks 2023, Maroon 5 primi headliner domenica 18 giugno – Info Biglietti

Firenze Rocks 2023 Maroon 5 domenica 18 giugno

Tutto pronto per la quinta edizione di Firenze Rocks che tornerà nel terzo weekend di giugno. I primi headliner annunciati sono i Maroon 5 che si esibiranno alla Visarno Arena domenica 18 giugno 2023. L’ultimo album dei Maroon 5 è “Jordi” pubblicato nel 2021 e contiene il singolo “Beautiful Mistakes” feat. Megan Thee Stallion.

I Maroon 5, vincitori di 3 Grammy Awards, hanno annunciato il loro nuovo tour e le loro partecipazioni ai maggiori festival in Europa. Il tour europeo prenderà il via martedì 13 giugno al Passeio Maritimo De Alges di Lisbona, per poi dirigersi in Spagna, Repubblica Ceca, Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Francia, prima di concludersi all’O2 di Londra, Regno Unito, lunedì 3 luglio. Oltre a Firenze Rocks l’annuncio del tour prevede anche diverse partecipazioni a festival in Europa, tra cui il Prague Rocks nella Repubblica Ceca, il Tinderbox in Danimarca e il Main Square Festival in Francia.

Info Biglietti Firenze Rocks 2023 Maroon 5

I biglietti per la data del Firenze Rocks 2023 con i Maroon 5 saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 14 dicembre 2022. La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 12.00 di venerdì 16 dicembre 2022 su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Leggi anche: Imagine Dragons, il 5 agosto al Circo Massimo di Roma – Info e Prezzi Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.