Tutti Fenomeni, parte da Torino il 12 gennaio il tour nei club italiani

Tutti Fenomeni - Foto di Paola Onorati
Tutti Fenomeni – Foto di Paola Onorati

Si chiama “Antidoto Alla Morte” il nuovo tour nei club di Tutti Fenomeni, enfant prodige della nuova musica italiana, che presenterà i brani del secondo disco “Privilegio Raro”. La tournée partirà il 12 gennaio da Torino per toccare i palchi di Roncade, Bologna, Livorno, Brescia, Napoli, Catania, Perugia, Milano e Roma. Info e biglietti su dnaconcerti.com.

Prodotto come sempre da Niccolò Contessa, con il quale si conferma uno straordinario sodalizio artistico, “Privilegio Raro” è un disco in cui Giorgio Quarzo Guarascio riesce a creare uno stile nuovo, attingendo dai mondi sonori più disparati facendoli diventare suoi: una ricetta che unisce sarcasmo, citazioni e i calembour per scavare a fondo e dire cose scomode con ironia.

La Folle Alchimia di “Privilegio Raro”

Con il suo secondo disco, “Privilegio Raro”, Tutti Fenomeni si conferma un alchimista folle che miscela generi, voci e stili. Da un altro tempo e dal futuro, Giorgio incrocia i pianeti e naviga nella storia per una scelta sonora inedita fino al tango in salsa di canzone romana “A Roma Va Così”.

Un album ancora più personale rispetto al precedente, dal quale musicalmente si distacca, forgiando un sound scuro e in parte aggressivo, ma di quell’aggressività che si traduce in una scelta sonora inedita, in cui si mescola passato e futuro, classico e moderno, in un deragliamento continuo che però riesce sempre a trovare una propria personalissima e dettagliata coerenza.

Le Date del Tour nei Club di Tutti Fenomeni

12 gennaio Hiroshima Mon Amour – Torino
13 gennaio New Age Club – Roncade (TV)
14 gennaio Link – Bologna
20 gennaio The Cage – Livorno
21 gennaio Latteria Molloy – Brescia
26 gennaio Duel Beat – Napoli
28 gennaio Mercati Generali – Catania
03 febbraio Urban Club – Perugia
15 febbraio Magazzini Generali – Milano
24 febbraio Largo Venue – Roma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.