
La rock band irlandese The Script arriva in concerto in Italia per un’unica data sabato 12 novembre al Fabrique di Milano con il loro “Greatest Hits Tour 2022” . Danny O’Donoghue e compagni suoneranno in scaletta i grandi successi come “The Man Who Can’t Be Moved”, “Hall of Fame” e “Superheroes”.
Ecco tutto quello che dovete sapere per la data di Milano!
Info Utili
Il Fabrique si trova in Via Fantoli 9, Milano.
Orari The Script Milano
Il concerto dei The Script al Fabrique inizierà alle ore 21:00.
Biglietti The Script Milano
I biglietti per il concerto sono esauriti e perciò non saranno disponibili su ticketone.it
Come Arrivare
In Auto
Uscita MECENATE – tangenziale est
Uscita CAMM – tangenziale est
Parcheggi Gratuiti: vedi mappa qui.
Parcheggi Privati: nessuno dei parcheggi privati di fronte al locale è da noi autorizzato né tanto meno di nostra proprietà.
Con i Mezzi Pubblici
Da Milano Centrale prendete la Linea 60 da P.za Duca D’Aosta per 11 fermate a scendete a “Via Cadore / C.so Ventidue Marzo”. Da qui prendete la linea 27 per 13 fermate e scendete in “Via Mecenate / Via Fantoli”.
Da Milano Porta Garibaldi prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Gessate / Cologno e scendete a Piola. Da Piola prendete la linea 90 (Circolare destra) per 7 fermate e scendete alla fermata “V.le Campania / V.le Corsica”. Da qui prendete la linea 27 per 10 fermate e scendete in “Via Mecenate / Via Fantoli”.
Da Milano Cadorna percorrete la metropolitana Linea 1 (Rossa) in direzione Sesto 1 Maggio FS e scendete dopo 4 fermate a San Babila. Da qui dirigetevi a piedi a Largo Augusto per prendere la Linea 27 per 18 fermate e scendete in “Via Mecenate / Via Fantoli”.
Da Aeroporto Milano Linate raggiungete la fermata Segrate SP15b/Baracca e prendete il bus K512 per 4 fermate. Scendete alla fermata via Mecenate – via Fantoli.
La Probabile Scaletta dei The Script al Fabrique di Milano
- Superheroes
- Rain
- We Cry
- Paint the Town Green
- The Man Who Can’t Be Moved
- Before the Worst
- If You Could See Me Now
- Nothing
- Something Unreal
- Arms Open
- Talk You Down
- For the First Time
- No Good in Goodbye
- Breakeven
- Hall of Fame