The Script, riprogrammata la data di Milano: cancellato lo show di Padova

The Script rischedulano il “Greatest Hits Tour 2022” e cancellano la data di Padova, originariamente prevista per l’11 marzo 2022. Confermato lo show di Milano, previsto originariamente il 12 marzo 2022, e riprogrammato per il 12 novembre 2022 al Fabrique. Calum Scott non sarà presente come opening act. I biglietti precedentemente acquistati restano validi.

Le richieste di rimborso dei biglietti per la data di Padova dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 15 febbraio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

“Alla #TheScriptFamily in Europa… siamo veramente rammaricati di annunciare che sposteremo a novembre 2022 le tappe europee del nostro Greates Hits Tour, con nuove date nel nostro cartellone aggiornato. Vi segnaliamo che sono cambiate le venue di Amburgo, Monaco e Colonia. A causa di precedenti impegni, Calum Scott non riesce più ad unirsi a noi nelle date riprogrammate per gli show. Siamo ancora di più dispiaciuti che a causa della programmazione e disponibilità delle venue dovremo cancellare gli show a Varsavia, Praga, Vienna, Padova, Hannover, Berlino e Norimberga. I rimborsi sono disponibili attraverso il vostro canale di acquisto.

Ad ora, qualsiasi data non menzionata sopra è confermata come da pianificazione.
Speriamo che voi capiate, e che siate entusiasti come noi lo siamo di vedervi a Novembre. Per le date cancellate, siamo ugualmente contenti di raggiungervi di nuovo in un futuro prossimo.

Danny, Mark & Glen x”

La data:
– 12 novembre 2022 Fabrique – Milano

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.