
Prima alla conduzione del Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus e poi il ritorno dal vivo sui palchi di tutta Italia. “Go Gianni Go!” è il nuovo tour nei palasport di tutta Italia di Gianni Morandi in partenza a marzo 2023: tra le prime date ci sono le venue di Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna e Torino. Biglietti disponibili dalle ore 14:00 di giovedì 10 novembre su ticketone.it e ticketmaster.it.
Una speciale scaletta pensata appositamente per “Go Gianni Go!” che mescola i brani frutto del sodalizio artistico con Jovanotti (“L’Allegria”, “Apri Tutte Le Porte”, “La Ola”) e i grandi classici del suo repertorio di una carriera lunga quasi 60 anni (“Fatti Mandare Dalla Mamma”, “Canzoni Stonate”, “Vita” e tantissime altre). Il cantautore di Bologna sarà affiancato sul palco da una band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo. Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con inediti duetti.
Il cantautore bolognese si prepara così a tornare in tour in tutta Italia dopo la serie di fortunati spettacoli al Teatro Duse di Bologna. La tournée nei palasport è stata annunciata sui canali social di Morandi con queste parole entusiaste: “Che bello si riparte in tour! Dopo gli spettacoli al Teatro Duse di Bologna, sarò io a venire nelle vostre città. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti….”. E siamo sicuri non mancheranno sorprese e tanti ospiti sul palco con Gianni Morandi…
Le Date del Tour nei Palasport di Gianni Morandi
10 marzo 2023 Stadium Rimini – Rimini
12 marzo 2023 Mediolanum Forum – Milano
15 marzo 2023 Nelson Mandela Forum – Firenze
18 marzo 2023 Palazzo dello Sport – Roma
21 marzo 2023 Unipol Arena – Bologna
23 marzo 2023 Pala Alpitour – Torino