Noel Gallagher, ascolta il nuovo singolo “Pretty Boy” con Johnny Marr

Noel Gallagher

Noel Gallagher è tornato con il nuovo singolo “Pretty Boy” insieme ai suoi High Flying Birds, primo estratto dal nuovo album in studio previsto per il prossimo anno. Registrato nello studio di Noel a Londra (Lone Star Sound) e co-prodotto con Paul “Strangeboy” Stacey, vede anche la partecipazione dell’amico ed ex chitarrista degli Smiths Johnny Marr.

A distanza di sei anni dall’ultimo album in studio “Who Built The Moon?” – periodo intervallato da 3 EP “Black Star Dancing”, “This Is The Place”, “Blue Moon Rising”) e un best of (“Back The Way We Came: Vol 1 2011-2021”) – l’ex chitarrista e voce degli Oasis Noel Gallagher pubblica “Pretty Boy”, primo tassello del prossimo disco fuori nel 2023 e lo presenta con queste parole:

“Per questo nuovo disco è stata la prima cosa che ho scritto, la prima cosa che ho provato e la prima cosa che ho finito, quindi è giusto che sia la prima cosa che la gente potrà ascoltare. Un grande ringraziamento al mio principale amico Johnny Marr per averla portata in un posto speciale. Oh… e fate attenzione a un mio cameo nel video… il primo che mi vede vince un sacchetto di Flamin’ Hot Wotsits Giants!!!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.