
A due anni dai dischi “Folklore” ed “Evermore”, Taylor Swift è tornata con un nuovo visual album, “Midnights”. “Credo di non aver mai raccontato prima d’ora e così a fondo le mie insicurezze in modo dettagliato” afferma l’artista americana a proposito di “Anti-Hero”, terza traccia del disco.
Nel decimo album di Taylor Swift, “Midnights”, è presente un delicato duetto con Lana Del Rey sulla canzone “Snow On the Beach”. La cantante ha parlato così sui social rispetto al suo nuovo disco:
“Midnights è una corsa sfrenata e non potrei essere più felice di aver avuto come copilota in questa avventura Jack Antonoff. È mio grande amico (presuntuoso lo so, ma lo sopporto) e facciamo musica insieme da quasi un decennio. Questo però è il primo album che facciamo con noi due come principali collaboratori. – ha dichiarato Taylor – Siamo stati così fortunati a lavorare anche con tanti altri talenti. Midnights è un collage di momenti e intensità, di alti e bassi e flussi. La vita può essere oscura, stellata, nuvolosa, terrificante, elettrizzante, calda, fredda, romantica o solitaria. Proprio come la Mezzanotte”.