Taylor Swift, a sorpresa il nuovo album “Folklore”

Un anno dopo “Lover”, la Regina del pop Taylor Swift torna con un nuovo album a sorpresa dal titolo “Folklore”.

Si tratta dell’ottavo disco per la cantautrice statunitense che contestualmente ha diffuso anche il primo estratto e video “Cardigan” che potete guardare sotto.

“Folklore” è composto da 16 brani interamente composti da Taylor Swift: il nuovo lavoro si fregia delle collaborazioni di Jack Antonoff, Bon Iver (in “Exile”) e Aaron Dessner dei The National (ha lavorato in 11 canzoni).

L’artista afferma:

“Quasi tutti i progetti che avevo in programma per quest’estate non potranno essere realizzati, ma c’è qualcosa che non avevo pianificato e che invece ho portato a termine. Si tratta del mio ottavo album in studio, folklore. Dentro vi ho riversato tutti i miei capricci, sogni, paure e riflessioni. Prima di quest’anno probabilmente mi sarei fermata a riflettere su quando sarebbe stato il momento perfetto per pubblicare queste canzoni, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che nulla è certo. Il mio istinto mi dice che se fai qualcosa che ami, dovresti semplicemente mostrarlo al mondo. Questo è il lato dell’incertezza che più mi piace.”

Ascolta “Folklore” di Taylor Swift.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.