Nane’: «Libera E Leggera Come “Paloma”: Sono Una Donna Forte Con Il Cuore Di Una Bambina»

Nane'

“Paloma” è il nuovo singolo di Nane’, nome d’arte di Carola Fabiano, cantautrice torinese classe 2002. Prodotto da Big Fish – così come “Specchi Sporchi”, “L’Amore Su Tinder” e “L’ultimo Ti Amo” – il brano racconta la ritrovata libertà che si realizza dopo la fine di un amore. Finalmente la protagonista si accorge di aver guarito le ferite e può tornare a volare come una farfalla, libera e leggera.

Arriva perciò un momento in cui, dopo aver ricucito le ferite, torna la serenità del bastarsi. Risentire la sensazione che si può essere ancora felici, nonostante le delusioni…

Nane' copertina singolo "Paloma"

“Paloma” racconta della ritrovata libertà che si realizza dopo la fine di un amore. Puoi raccontarci qualcosa di questo amore?
È un amore che ti segna e ti fa crescere, mi sento maturata e più consapevole del valore che ho come persona. Alcune persone puoi amarle solo da lontano soprattutto se cercano di spegnere la tua luce. “Paloma” rappresenta l’idea di donna libera che vorrei essere, una donna forte con il cuore di una bambina.

La protagonista del brano ha “guarito” le sue ferite e torna a vivere e volare come una farfalla. Dove volerà ora questa ‘paloma’?
Paloma non ha più paura di interfacciassi con il mondo, volerà libera dove desidererà con la sua dolcezza e la sua allegria, portandosi dietro la sua musica.

Creato da Big Fish, il beat di “Paloma” si rifà alle atmosfere synth-pop anni ’80, un sound molto diverso dalle atmosfere urban di “L’Ultimo Ti Amo” e “L’Amore Su Tinder”. Ma qual è la vera pelle musicale di Nane’?
Ho dei mondi da scoprire, ma non mi piace etichettare la mia musica perché è imprevedibile come me e libera come Paloma, sono frammenti di Nane’ che si incastrano in generi diversi e profondi.

C’è un album all’orizzonte?
Assolutamente, seguitemi e scoprirete! Non posso spoilerare niente…

Leggi anche: Luz Vega: «Scavo Nel Passato Per Ritrovare La Luce: Ora Aspettatevi Altre Storie»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.