Casadilego al cinema con “My Soul Summer” ci regala il suo “Oceano Di Cose Perse”

Casadilego debutta da attrice nel film “My Soul Summer” e pubblica “Oceano Di Cose Perse”, una doppia release composta dal brano omonimo e da “Edinburgh Attempt. No.2”.

I due brani vanno a formare un 45 giri digitale, un progetto “giovane” che racchiude e descrive “la delicatezza di una lotta interiore e col mondo per sfuggire a quello che ci cambia ed essere noi stessi” commenta Casadilego mentre Mara Sattei, autrice del brano “Oceano Di Cose Perse”, si rivede in lei con “sonorità spensierate, leggere ma comunque introspettive”.

“Oceano di Cose Perse” racchiude i due brani “Oceano di cose perse” – scritto da Mara Sattei e prodotto da Enrico Brun – e “Edinburgh attempt no. 2” – prodotto dalla stessa artista -, che Casadilego interpreta in “My Soul Summer”, film che verrà presentato in anteprima domenica 16 ottobre al Festival del Cinema di Roma e che uscirà nelle sale per tre giorni il 24, 25 e 26 ottobre con Europictures. Nella pellicola, la cantante è Anita, 17 anni e tutto ancora da scoprire. L’incontro con un famoso cantante (interpretato da Tommaso Ragno), in una estate diversa da tutte le altre, le farà conoscere il suo talento e la sua vera passione: la musica.

Leggi anche: Queen, “Face It Alone” è il nuovo brano inedito con la voce di Freddie Mercury

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.