
La performer, designer, cantante e DJ Hyd, capace di spaziare tra elettronica e hyperpop, annuncia la sua unica data italiana: si esibirà lunedì 13 febbraio 2023 al Circolo Magnolia di Milano. Biglietti su vivoconcerti.com dalle 11:00 di mercoledì 14 settembre e in tutti i punti vendita.
Hyd è lo pseudonimo di Hayden Frances Dunham, performer, designer, cantante e DJ. Il suo percorso artistico inizia nel 2014 con il progetto QT (iniziali di Quinn Thomas), in collaborazione col producer inglese A.G. Cook e con la producer scozzese Sophie. Nel 2020 l’artista rilascia i primi featuring con lo pseudonimo di Hyd nell’album di debutto di A.G. Cook, “7G”. Il primo singolo da solista è invece “No Shadow” del 2021, al quale fa seguito, tra gli altri, anche “Skin 2 Skin”, brano co-prodotto da Cook e dalla musicista Caroline Polachek. A inizio 2022 l’artista realizza una cover del brano “Into My Arms” di Nick Cave and the Bad Seeds, prodotta da Easyfun, mentre a settembre dello stesso anno pubblica il singolo “So Clear”, che vede una produzione postuma di SOPHIE in collaborazione con Easyfun. L’album di debutto di HYD, “Clearing”, uscirà l’11 novembre 2022 per PC Music.
Leggi anche: Muse, due date negli stadi di Roma e Milano a luglio 2023 – Info e Prezzi Biglietti
Leggi anche: Intervista, Nina Nesbitt: “Mi Chiamano ‘Regina Di Ghiaccio’ Ma Sono Romantica. Coldplay? Duetto Inaspettato”