Sticky Fingers, il quintetto australiano in Italia: dal vivo il 29 gennaio 2023 ai Magazzini Generali di Milano – Info Biglietti

Il quintetto australiano Sticky Fingers – composto da Dylan Frost, voce solista e chitarra, Paddy Cornwall, basso, Seamus Coyle, chitarra solista, Beaker “Beaks” Best, batteria, e Freddy Crabs, tastiere – arriva in Italia per un’unica data domenica 29 gennaio 2023 ai Magazzini Generali di Milano.

Formati nel 2008, i cinque musicisti hanno modellato il loro sound ibrido di alternative rock, reggae e psichedelia nei cinque album di cui l’ultimo è “Lekkerboy” e lo descrivono così: “Volevamo fare un disco edificante. Quindi, abbiamo cercato di creare qualcosa di più positivo e di superare l’oscurità”. “È personale per tutti noi. Ci siamo passati tutti con i blocchi, il COVID e le nostre stesse demo. È venuto fuori naturalmente come una fottuta rivoluzione. Superiamo tutto. Fioriamo. È una dichiarazione d’intenti, “Sì, possiamo far brillare il mondo”.

Info Biglietti Sticky Fingers Milano

I biglietti per il concerto italiano degli Sticky Fingers sono in vendita al prezzo di 32,20 € su ticketone.it

Leggi anche: The Snuts dal vivo il 16 settembre a Milano: Info e Prezzi Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.