The Snuts dal vivo il 16 settembre a Milano: Info e Prezzi Biglietti

The Snuts dal vivo il 16 settembre a Milano

La band indie rock scozzese The Snuts arriva in Italia per la prima volta venerdì 16 settembre alla Santeria Toscana di Milano per presentare in anteprima i brani del loro secondo album “Burn The Empire” in uscita il 7 ottobre per Parlophone, ad un anno dal debutto “W.L.” del 2021.

Il gruppo guidato da Jack Cochrane pubblica il video di “The Rodeo” diretto da Alice Backham, un inno indie spensierato, pronto ad accendere le folle dal vivo in tutto il mondo: “parla della vita che spesso non è completamente fuori dal nostro controllo. Si tratta di trovare il valore nella follia, celebrarne il viaggio e non solo la destinazione. Vogliamo che incoraggi la sensazione di evasione assoluta, pura attraverso le chitarre”.

Il nuovo album della band scozzese propone 11 brani con tocca argomenti che colpiscono i giovani di oggi: una protesta senza esclusione di colpi contro la società e i politici corrotti, gli effetti negativi dei social media, della povertà in Gran Bretagna e l’impatto sulla società, questi alcuni dei temi impattanti del nuovo disco. “L’universo ci ha dato il tempo di creare un album in cui sentivamo di poter affrontare alcuni degli argomenti, siano essi sociali o spirituali, che morivamo dalla voglia di urlare. Ci sono canzoni che parlano di alti e bassi, di cose di cui vorremmo davvero parlare e di cose che non possiamo fare a meno di percepire”.

Info e Prezzi Biglietti The Snuts Milano

I biglietti per lo show milanese dei The Snuts sono disponibili al prezzo di 23 € su ticketone.it, ticketmaster.it e vivaticket.com.

Leggi anche: Central Cee, il rapper britannico in concerto il 2 novembre al Fabrique di Milano

Leggi anche: Ivan: “Da Calciatore Professionista A Pescatore E Cantante. I Miei Sogni? Troppo Grandi”

Leggi anche: Beyoncé celebra l’era dei club nel nuovo album “Renaissance”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.