Eva Mora, il singolo di debutto è “Cosa Sei”: la clip girata all’ex cinema di Ciminna

“Cosa Sei” è il singolo d’esordio della band siciliana Eva Mora. Il trio, composto da Raffaella PomaSanti Orlando Gregorio Piscitello, pubblica il videoclip che racchiude un mood colorato e d’impatto.

La clip di “Cosa Sei” è girato all’interno dello storico ex cinema di Ciminna e negli studi di registrazione dell’etichetta discografica Mind: <<il video strizza un po’ l’occhio a quelli più famosi dei Paramore che sono la nostra reference visiva più evidente. Il videoclip vuole comunicare spensieratezza e con i suoi tanti colori si pone l’obiettivo di avere un forte effetto visivo>>.

Il brano descrive un rapporto di dipendenza tra due persone nel quale uno chiede all’altro di aspettare qualcosa che mai si verificherà e gli Eva Mora raccontano: <<In maniera quasi ironica la voce narrante si sente in una crisi mondiale o in un girone infernale, in un loop da cui non riesce a tirarsi fuori nel quale il tempo è l’unica variabile che la spinge a cercarne un’uscita, ciò che le rimane è chiedere all’altro chi è>>.

Leggi anche: Giovanni Truppi, le nuove geografie del cantautore sulla piattaforma Infinite Possibilità

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.