Villa Ada, arriva il rock tutto italiano: Manuel Agnelli e The Zen Circus

Manuel Agnelli e The Zen Circus a Villa Ada

A Villa Ada arriva il rock tutto italiano di Manuel Agnelli e The Zen Circus. Dopo il giro nei teatri il leader degli Afterhours prosegue il tour per presentare il suo primo progetto solista e arriverà a Roma martedì 19 luglio; gli Zen Circus di Appino invece si esibiranno giovedì 21 luglio (ingresso gratuito) per presentare il primo disco di featuring della loro storia, “Caro Fottutissimo Amico”. Info sul sito ufficiale.

Leggi anche: Litfiba, “L’Ultimo Girone” arriva al Rock In Roma: in apertura i Ministri – Info, Orari e Biglietti

A Villa Ada con il Rock di Manuel Agnelli e The Zen Circus

Manuel Agnelli – Martedì 19 Luglio

È partito dal Flowers Festival di Torino il 7 luglio il tour di Manuel Agnelli per presentare il suo nuovo progetto solista, accompagnato da una band d’eccezione: Frankie e DD dei Little Pieces Of Marmelade, Giacomo Rossetti dei Negrita e Beatrice Antolini. Un’occasione unica per ascoltare i brani degli Afterhours ma anche per avere un primo assaggio dei suoi exploit solisti come “Proci”, Singorina Mani Avanti” e “La profondità degli abissi”, quest’ultimo dalla colonna sonora del film Diabolik (vincitore di un David di Donatello e un Nastro D’Argento, per la miglior canzone originale). Il suo primo album da solista è uno dei progetti più attesi dell’anno: “Ama Il Prossimo Tuo Come Te Stesso” arriverà il 30 settembre.

The Zen Circus – Giovedì 21 Luglio Villa Ada

Per la prima volta negli oltre 20 di carriera, The Zen Circus danno alle stampe un album interamente composto di featuring, frutto di collaborazioni con colleghi e amici. Si chiama “Cari Fottutissimi Amici” ed è stato anticipato dai brani “118” feat. Claudio Santamaria, “Caro fottutissimo amico” con Motta e dal singolo “Ok Boomer” feat. Brunori Sas. Nel disco anche Luca Carboni, Ditonellapiaga, Speranza, Management, Fast Animals and Slow Kids, Emma Nolde e Musica da Cucina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.