Litfiba, “L’Ultimo Girone” arriva al Rock In Roma: in apertura i Ministri – Info, Orari e Biglietti

Piero Pelù e Ghigo Renzulli passano dal Rock In Roma con “L’Ultimo Girone” (qui la scaletta), il tour di addio alle scene dei Litfiba. Lunedì 18 luglio all’Ippodromo delle Capannelle andrà in scena l’ultimo atto della band fiorentina nata agli inizi degli anni ’80. In apertura il trio milanese dei Ministri.

I Litfiba celebreranno anche a Roma i 40 (+2) anni di storia della rock band più longeva del panorama italiano. Ad accompagnare Piero e Ghigo sul palco ci saranno: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.

La storia della band però è anche fortemente legata a doppia mandata a quella del nostro Paese, tra impegno sociale, battaglie civili/ambientali e diritti umani. Pochi artisti, infatti, possono vantare di aver affrontato, con così grande successo e perseveranza, una gavetta e un percorso lungo e tortuoso come quello della musica e dei suoi cambiamenti durante questi anni – a maggior ragione se parliamo di rock – come i Litfiba, artisti presenti ancora oggi non solo nel cuore di centinaia di migliaia di fan, ma anche nella hall of fame della musica italiana.

Orari Litfiba Rock In Roma

19:00 Apertura Porte
20:00 Opening Ministri
21:45 Inizio Show Litfiba

Info e Prezzi Biglietti

I biglietti per il concerto dei Litfiba al Rock In Roma sono in vendita al prezzo di 40,25 €. Tagliandi in prevendita su rockinroma.com, ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.