
Sabato 8 ottobre in piazza Ciro Esposito, a pochi passi delle iconiche Veledi Scampia a Napoli, per la prima volta Red Bull 64 Bars Live arriva nelle strade, dal vivo davanti al pubblico per uno spettacolo unico, totalmente inedito per tornare all’origine del rap con: Ernia, Fabri Fibra, Guè, Geolier, Madame e Marracash supportati da TY1. Biglietti qui.
Red Bull 64 Bars Live non sarà un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, uno show imperdibile concepito in un modo nuovo e non convenzionale che vedrà protagonisti Ernia, Fabri Fibra, Guè, Geolier, Madame e Marracash, supportati dal dj TY1 in cabina di regia. Gli artisti, sullo sfondo di una scenografia spettacolare a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle tracce del proprio repertorio senza nessuna interruzione: un flusso di rap continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in maratona di parole su basi di musica e beat.
La struttura del palco permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live. La scelta di Scampia non è casuale, verranno infatti coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act. L’evento si inserisce nel programma di “Napoli, Città della Musica”, progetto del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea.
Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube totalmente dedicato alla nuova musica di Red Bull.
Leggi anche: Red Bull Posse: il nuovo episodio con Naska, Simone Panetti e Mike Lennon