I Mogwai pubblicano la colonna sonora di “Black Bird” con Taron Egerton

Mogwai - Foto di Antony Crook
Mogwai – Foto di Antony Crook

I Mogwai pubblicano la colonna sonora dell’attesa nuova serie “Black Bird”. La colonna sonora è disponibile per l’acquisto e lo streaming e i primi due episodi della serie sono ora su Apple TV+. Stuart Braithwaite dei Mogwai dice: <<Lavorare a ‘Black Bird’ è stato un vero onore e una sfida. La storia è incredibilmente intensa e meravigliosamente interpretata. Siamo contenti che adesso tutti possano vederla>>.

L’uscita della colonna sonora segue il nuovo singolo “Boltfor”, l’ultimo album “As The Love Continues” entrato al n.1 in classifica in UK, e il loro più grande concerto in UK all’Alexandra Palace di Londra. Quest’estate i Mogwai suoneranno da headliner ai festival Bluedot e Connect. Per tutti i dettagli e la lista completa dei concerti vai qui.

“Black Bird” è una nuova miniserie scritta e prodotta da Dennis Lehane (Shutter Island, Gone Baby Gone) con Taron Egerton (Rocketman, Kingsman: The Secret Service). È un thriller psicologico che si adatta perfettamente al lavoro della band. La serie è un adattamento del memoir In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption di James Keene e Hillel Levin.

Leggi anche: Twenty One Pilots a Lucca: “I Concerti Sono La Resurrezione”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.