
Lous And The Yakuza arriva per la prima volta live in Italia per un imperdibile concerto l’11 luglio al Circolo Magnolia di Milano. I biglietti sono in vendita su DICE al prezzo di 29 €.
Ad anticipare il nuovo album previsto in autunno, l’ultimo brano “Monsters” e il singolo “Kisé”, un pop coloratissimo e feroce prodotto da El Guincho e Mems, in cui scorre il sangue dell’hip hop classico, strutturato sia per la strada che per i club.
Leggi anche: Amanda Tenfjord dal vivo il 2 febbraio 2023 al Magnolia di Milano – Info Biglietti
Lous ha attirato l’attenzione del pubblico internazionale con la travolgente “Dilemme”, che è stata certificata PLATINO in Italia con più di 55 milioni di stream e ha raggiunto la Top 50 della classifica airplay di Earone, seguita da “Tout Est Gore”, “Solo”, e “Amigo”. Al successo di “Dilemme” sono seguite importanti collaborazioni internazionali (Joey Bada$$, Tha Supreme & Mara Sattei, Sfera Ebbasta) e il suo album di debutto “Gore” che ha raggiunto 130 milioni di stream in tutto il mondo e 40 milioni di visualizzazioni su YouTube.
La cantautrice belga di origine congolese Lous And The Yakuza è attualmente impegnata in un tour internazionale che l’ha vista e la vedrà aprire concerti di artisti del calibro di Coldplay, Alicia Keys e Gorillaz.